Come funziona ?

Dopo anni di duro lavoro, avevamo raggiunto su FB ben 6000 fans, d’un tratto hanno deciso che il male della rete erano i pronosticatori seri e no il gioco d’azzardo in sè, cancellando quindi tutte le pagine. Abbiamo deciso pertanto di spostare il nostro e vostro divertimento su un canale Telegram che trovate al seguente link :

https://t.me/Bonusgiochi

è un canale non segreto, all’interno del quale vi invieremo pronostici ufficiali studiati dal nostro tipster The Mad, informazioni sui maggiori cali di quota e altre informazioni particolari per scommettere al meglio.

I pronostici studiati avranno un resoconto periodico e un grado di fiducia detto stake per regolarvi, lo stake è un qualcosa di astratto perchè ognuno ha cassa diversa e per funzionare bene si dovrebbe tarare sulla stessa. Lo stake per noi è un modo di farvi capire la fiducia che abbiamo e quindi si decide su ogni pronostico in base alle disponibilità mensili che si hanno quanto puntare max (Esempio 150 euro) ebbene quando diremo stake 100% si dovrà puntare 150 euro quando diremo stake 25% sono 37,5€, quando diremo stake 10% sono 15€ e così via, noi non giochiamo moltissimo come nunero di eventi, come strategia cerchiamo di fare poco ma andando in utile.

 

In merito ai cali di quota invece,  possono essere  vere e proprie trappole  ma altre volte (la maggior parte) un utile indicatore di qualcosa, partendo dal presupposto che i book raramente sbagliano le quote di ingresso in un evento a livello di statistiche e classifiche, le quote che si muovono contengono all’interno un mare di tante informazioni aggiuntive, se esempio oggi gioca la Squadra X e ci sono già le quote della prossima partita, oggi ammoniscono 2 diffidati,un espulso e 1 infortunato serio, come per magia dopo qualche ora la quota che la squadra X perderà la prossima si abbassa, io magari non ho seguito il match ma vedendo il movimento di quota trovo l’informazione dietro. I movimenti di quota nascondono anche informazioni di turn over che viene svolto dal mister per varie ragioni e che i freddi calcoli dei book non prevedono oppure opportunità di classifica, se la squadra X ha 65 punti, è in zona tranquilla senza obiettivi e la squadra Y ha 40 punti in meno in zona obiettivo salvezza il mercato andrà a favore della scarsa facendo calare la sua quota. L’ideale è essere sul pezzo e leggere già prima che escano le quote i movimenti che prenderanno, in questo modo subito di prende quota piena e poi eventualmente si deciderà anche di andare in surebet.

Quando troviamo un calo di quota e non ci sono squalificati seri, non c’è turn over serio, non ci sono infortunati rilevati, non ci sono opportunità di classifica, non c’è nulla di nulla e quindi il calo è immotivato ed è anche profondo di parecchi punti percentuali, bene li entra la cosa che cerchiamo realmente LE FIXED, match cioè combinati dove si sparge la voce della combina oppure arrivano tante puntate fuori media da far starare le quote e creare i movimenti. I rischi sono sempre dietro l’angolo con tanti cialtroni che mettono in giro voci false e a volte i cali anomali non entrano ma spesso ci becchiamo, dai movimenti di quota abbiamo preso anche qualche parziale finale figuratevi un pò.

 

Infine le informazioni particolari sono appunto notizie molto interessanti che magari il tipster ha trovato ma per varie ragioni, non l’hanno convinto a relazionare e fare un prono ufficiale, oppure magari live vi informiamo che la squadra pre match quotata a 1.15 sta perdendo a fine primo tempo ospiti sono in 10 e quindi potrebbe esserci un ribaltone etc.

 

Questo è il nostro compito su telegram, unitevi a noi e girate il link ai vostri amici scommettitori.