Vecchi pronostici

Di seguito le immagini e i testi di vecchi pronostici professionali per capire come lavoriamo, ogni prono quando viene inviato ha in allegato anche il link di riferimento dove si trovano le news descritte nella relazione.

 

Marzo:

Italia legapro ore 18:30 12/3/17
vibonese – Francavilla
prono COMBO d.c.x2+ov1.5 1.80 eurobet

Dopo qualche tempo torniamo a pronosticare una squadra che ci ha dato diverse soddisfazioni quest’anno, parliamo della Vibonese non trapelano notizie ufficiale da parte dei locali ma abbiamo buoni canali diretto in questo caso come abbiamo dimostrato con i prono vecchi. La situazione ambientale torna incandescente, infatti sembra essere finita la spinta positiva ricevuta dal cambio di allenatore, la squadra sembra essere spaccata in 2 chi sta con Campilongo chi rimpiange mister Costantino, tra questi Saraniti a cui è stata tolta la fascia di capitano, Bubas nuovo acquisto mai schierato titolare Yabrè e Legras ormai messi ai margini o schierati fuori posizione, si sommano a dei limiti tecnici del mister nella preparazione del match e la frittata è fatta, aggiungo che al ritorno da Siracusa alcuni tifosi hanno aspettato la squadra allo stadio per avere un confronto e qui si è sfiorata il litigio con alcuni membri dello staff della squadra, domani saranno assenti Moi (2/0d) Silvestri (5/0d) Favasulli (17/0) Cogliati (19/1a) e Saraniti (22/6a Ts), Francavilla in piena lotta play off sicuramente vorrà approfittare di questa situazione ha assente Danilo (23/3a), Francavilla 37 gol fatti 31 subiti, locali 15 gol fatti 40 subiti. tutta questa situazione ci da come lettura che Francavilla uscirà imbattuta dalla trasferta, la difesa già traballante dei locali ha assenti e quindi un gol lo prenderanno poi si poteva decidere tra 2 fisso o goal, andiamo con questa combo che ci da ampio margine di garanzia, poi come sempre se voi vedete altre letture ben vengano.

 

Febbraio:

3a liga Germania SABATO ORE14. hallescher- sonnenhof grossaspach

segno1 handicap asiatico -1.0 quota 2.20 bet365 (in pratica abbiamo rimborso se vincono di misura

per chi non lo trova eventualmente 1 fisso che gira a 1.65 medio
Pessimo 2017 per entrambi sinora. Hallescher si trova in piena lotta promozione a due punti dal secondo posto che vale la promozione diretta e a +4 dagli avversari di sabato che sono a loro volta a +6 punti sulla zona retrocessione in una classifica che è molto corta.Hallescher ha ripreso la stagione con 1V2N1P 3 gol fatti 2 subiti. Sonnenhof 0V3N1P 3gol fatti e6 subiti
All’andata vinse il sonnenhof per 3-0.

Durante la conferenza stampa l’ allenatore Rico Schmitt, alle critiche piovute sulle sua squadra , risponde con fierezza ed arroganza,sostenendo che la sua squadra è imbattuta in casa .
Infatti hallescher in casa 750 16/6. (1-1 / 1-0/0-0/2-0/2-0/1-0/3-2/2-0/1-1/2-1/0-0/1-1).
Per questo match rientrano Toni Lindenhahn a21,mentre Tobias Schilk d19 e Fabian Bredlow p23 sono influenzati , ma dovrebbero recuperare. Rico Schmitt può quindi scegliere su tutta la squadra a sua disposizione. Usato senza eccezione tutti i giocatori della squadra. Ma a tal proposito ha chiesto massimo impegno ai suoi in allenamento,dicendo che sceglierà solo coloro che dimostreranno la giusta intensità e cattiveria agonistica.

Completamente opposta la situazione del tecnico ospite zapel. Infatti la sua squadra è in crisi totale a livello di assenze ed addirittura l’assistente tecnico Martin cimander sarà costretto ad essere inserito nella distinta oltre a diversi giovani.
Oliver Zapelil sarà privo di almeno nove giocatori, più i lungodegenti. Lukas Hoffmann d4,legamenti,
il portiere David Yelldell p6 (blocco nella parte posteriore), il capitano Daniel Hägele c21 (bicipite femorale) e il veterano Timo Röttger c16/4 (strappo il tendine rotuleo). Lungo degenti Nico Gutjahr e Arnold Lechler (riabilitazione) e Felice Vecchione (chirurgia della spalla). Inoltre sono squakificati Jeremias Lorch c21 (cartellino rosso contro il Rostock) e Marlon Krause (5 ° cartellino giallo contro Munster) c19/1 . Pascal Sohm a 22/2 Manfred Kwadwo c20/3 Lukas Roser a 23/3 non si sono allenati tutta la settimana ed il loro recupero appare improbabile.

Con queste informazioni e con questi rendimenti credo che hallescher sia favorito e meriti notevole fiducia

italia serie A ore 15 del 19/2/17
Pescara – Genoa
marcatore Simeone in qualsiasi momento quota 2.35 book sportyes

Vi propongo questo match perchè già prima dell’arrivo del nuovo mister i locali erano una squadra che overizzava parecchio ma con l’arrivo di Zeman (x antonomasia l’allenatore più offensivo al mondo) questa partita prende ancora più importanza, infatti x mister Zeman esiste un solo modulo il 4-3-3 e il suo motto è la miglior difesa è l’attacco, ma siccome difronte oggi hanno una squadra che ama giocare il calcio prevedo una partita ricca di gol, tra tutti questi spazi liberi prevedibili e questi potenziali gol in arrivo prendo Marcatore Simeone a quota 2.35 che mi sembra proprio una bella quota per le probabilità visto che comunque parliamo di un giocatore che ha già mostrato le sue qualità e che quando il genoa segna lui nel tabellino ci va a finire sempre. Se non erro è anche rigorista che aiuta ulteriormente.

Germania regionalliga north ore 16 del 18/02/2017
Meppen – egestorf
prono 2ah +1.5 quota 1.96 bet365 (in pratica vinciamo anche se perdiamo di 1)

Ragazzi vi porto in questo campo di periferia tedesco x provare il grande colpo, difficile ma non impossibile xkè ci sono delle ottime basi alle spalle, i locali sono in testa al campionato però questa settimana hanno avuto diversi problemi tra in fortunati e un virus influenzale che ha messo ko diversi giocatori della sua rosa sicuramente oggi non sarà del match Kremer att(15/8 2ts) infortunato molto probabilmente fuori x problemi muscolari ed influenzali Schnier cent (9/0) Kleinsorge cent (17/8 2ts) Posipal cent (16/1) leugers cent (19/2) questi hanno già saltato l’amichevole di martedi, poi comunque hanno parecchi punti di vantaggio sulla seconda piazza e quindi non è certo partita con grossi carichi emotivi,ospiti invece che sono in un momento positivo della loro stagione reduci da un pareggio e una vittoria arrivano ha questa partita senza niente da perdere ma con la consapevolezza che potrebbero tornare a casa con un punto non calcolato nelle tabelle che uno fa settimane prima, inoltre pur essendo quartultima dopo settembre la squadra ha trovato un po’ di maggiore solidità e non ha quasi mai preso imbarcate pur perdendo, con il nostro prono siamo vincenti anche se perdiamo di 1 pertanto ci crediamo e ci proviamo.

http://www.noz.de/lokales/sv-meppen/artikel/852032/legt-grippe-welle-auch-den-sv-meppen-flach

FT 4-1 lose

Francia serie A 17 Feb 2017, 20:45 Bastia – Monaco
prono: Monaco ah -1 @ 1.85 bet365 (2 live per chi non potrà giocare l’asiatico per vari motivi)

Testacoda con padroni di casa con solo 2 punti conquistati nelle ultime 6 gare e 6 sconfitte nelle ultime 10 gare ufficiali. Ospiti al contrario reduci da 5 vittorie 1 pari nelle ultime 6 di campionato (e 10 vittorie 1 pari nelle ultime 11 gare ufficiali), inoltre Monaco ha uno dei migliori rendimenti esterni con 7-3-2, miglior attacco con ben 75 reti realizzate (la media di 3 a gara) e una delle migliori difese con solo 23 reti subite.
Locali che hanno parecchie difficoltà a segnare (secondo peggior attacco interno con solo 11 reti fatte) e secondo peggior attacco del campionato con 21 reti fatte, per giunta stasera dovranno rinunciare anche al loro topscorer Crivelli (17/7) e il vice topscorer, Saint-Maximin (22/3) che non può giocare per contratto contro il suo club di appartenenza, nonchè quella del capitano Cahuzac (20/0 c).In pratica mancheranno il 50% dei gol fatti sinora.
Monaco senza particolari problemi dovrà rinunciare allo squalificato Raggi (9/0 d) ma ritrova la coppia difensiva Jemerson (21/1) Sidibé (21/2). Il Monaco segna con tutti i suoi reparti, pensiamo alla difesa con Fabinho (24/5) Glik (24/4) o al centrocampo con uomini come Bernardo Silva (24/5) Boschilia (11/6) Lemar (21/7) per finire con l’attacco con i vari Germain (23/8) Mbappe Lottin (17/7) e il fuoriclasse Falcao (19/16) che ha quasi la media di un goal a partita.
Per tutti questi numeri giochiamo la vittoria del Monaco che potrebbe vincere il match anche con più di una rete di scarto.

http://www.sc-bastia.corsica/actualites/2016-2017/gruppu-pro/u-gruppu-pe-bastia-monaco

http://www.asmonaco.com/en/article/jemerson-and-sidibe-named-in-the-squad-9135.html

FT 1-1 lose

Inghilterra B——— 14 Feb 2017, 20:45———–Rotherham – Huddersfield—–prono 2 @ 1.73 bet365
Il fanalino Rotherham ospita l’Huddersfield terzo in classifica e che può ancora puntare alla promozione diretta.
Home pessimi, ultimi con solo 17 punti fatti (4V-5PA-22 sconfitte !!!) e distanti 14 punti dalla salvezza diventata oramai utopia,sono reduci da 7 sconfitte nelle ultime 9 gare (11 ultime 15) e peggior difesa con ben 65 reti subite.
Ospiti attualmente il team più in forma reduci da 4 vittorie consecutive (8 vittorie 1 pari 1 sconfitta nelle ultime 10 gare ufficiali) quarto miglior ruolino esterno e quarta miglior difesa del campionato.
Per questo match locali senza Fisher (28/0 d) Belaïd (8/1 d) e Frecklington (15/0 c) non ancora recuperato.
Per gli ospiti in dubbio Hogg (26/1 c) uscito malconcio dall’ultimo match, ma il punto forte rimane la line up davanti con gli attaccanti guidati da Elias Kachunga e Nahki Wells (che hanno segnato nove gol ciascuno) e il nuovo acquisto Isaiah Brown (di ritorno proprio dal Rotherham) con tre gol in quattro presenze.Alla luce di tutto ciò andiamo a favore degli ospiti in un giorno con palinsesto scarno come oggi questa quota potremmo trovarla a 1.6 questa sera.

http://www.skysports.com/football/rotherham-vs-huddsfld/preview/358491

FT 2-3 WIN al 90′

England » Premier League
13 Feb 2017, 21:00
Bournemouth – Manchester City
prono: Man City ah -1/-1.5 @ 1.83 bet365
Posticipo di Premier e City che ha la possibilità, vincendo questo match, di superare in un solo colpo tre squadre (Liverpool Arsenal e Tottenham) e portarsi in solitaria al secondo posto.
La squadra di Guardiola sta vivendo un ottimo momento, reduce da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa (8 vittorie nelle ultime 10 gare ufficiali). Fuori casa conta il secondo miglior ruolino del campionato, nonchè il secondo miglior attacco con ben 28 reti fatte e una delle migliori difese con 16 reti subite.
Di contro il Bournemouth con +6 sulla zona retrocessione ma reduce da un periodo tutt’altro che positivo con una sola vittoria in campionato nelle ultime 8 gare e ben 6 sconfitte 2 pari nelle ultime 9 gare ufficiali.
Per questo match Guardiola non avrà problemi di formazione con il team al completo.
La stessa fortuna non la può avere il Bournemouth messo malissimo in difesa con ben 3 titolari su 4 che dovrebbero stare fuori per infortunio; trattasi di Francis (22/0) Daniels (20/3) e Smith (22/1) !!! rimane a disposizione il solo Cook (24/2). A queste assenze deve aggiungersi anche quella dell’attaccante Wilson (20/6 Ts) che ne avrà fino a fine stagione.
Prendiamo quindi la vittoria del City che potrebbe avvenire anche con più di un goal di scarto (così come avvenne nell’ultimo precedente finito 0-4) se finisce di misura abbiamo metà rimborsata

http://www.skysports.com/football/bmouth-vs-man-city/preview/356576

FT 0-2 WIN

Singola. Coppa malesia. Ore 14.00 del 13 febbraio. felcra- terengganu segno 2 handicap asiatico -1;-1,5  quota 1.82 bet365 oppure handicap europeo -1 quota 1.91 sisal e unibet

Secondo turno di Coppa malese che vede di fronte una squadra di 3a divisione (FELCRA) ed una di 2a divisione (TERENGGANU). Il terengganu è la squadra con il miglior collettivo del suo torneo ed è neoretrocessa e vuole prontamente ritornare in massima serie. Ha giocatori di livello per quel torneo come gli stranieri Nakajima, Lopez e falcone . Nelle prime 3 giornate di campionato ha mostrato da subito di essere in grado di vincere il torneo ottenendo 3 vittorie su 3. La coppa è una bella opportunità di mettersi in mostra con squadre di massima divisione e non credo snobberanno l’impegno. Potrebbe esserci qualche cambio rispetto alla gara di campionato vinta 2-0(su tutti la presenza del giovani shahimy al posto di falcone uscito malconcio durante il match di campionato), ma la formazione sara molto competitiva. Il felcra non ha ancora iniziato il suo torneo e soprattutto non ha uno stadio idoneo per queste gare. Motivo per cui si giocherà nello stadio del terengganu che quindi non sara ospite,ma padrone di casa .Per divario tecnico stimoli motivazioni e fattore casa pensiamo che terengannu vincerà agevolmente

chi non trova l’handicap può eventuale prendere il parz finale 2/2 anche se noi consigliamo l’handicap e infine chi prende l’handicap metta 2 spicci a copertura sul parz finale 1/2 magari fanno 1-0;1-2

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1409145645825469&substory_index=0&id=772244149515625&hc_location=ufi

FT 0-1 metà rimborsata

 

Italia Dilettanti girone B .ore 14.30. pro patria- bolzano HT/FT  1/1 quota 1.80 bet 365

sfida importantissima per entrambe le formazioni impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi. la propatria per mantenere il secondo posto e cercare di accorciare sulla capolista monza,il bolzano per la salvezza.
ma per gli ospiti, reduci da 3 sconfitte di fila, sarà durissima uscire indenni dallo Speroni,dove la formazione locale ha ottenuto 9v0p 2s 21fatti 7 subiti. a parte le difficolta palesate nella stagione e sopratutto in trasferta(2v2p 7s 8fatti e 22 subiti), il bolzano deve fare i conti con le assenze:
squalificati Majdi c16, Kaptina c20 e Romeo d6, infortunati Tenderini p21, Timpone a12/4, Kiem c8 e Colubaly c9.

In queste ultime ore anche Niang ha accusato qualche problemino fisico, il che costringe mister Lomi a valutare le condizioni del centrocampista nell’immediata vigilia del match.

“Siamo in difficoltà – dice il tecnico bolzanino – perchè affronteremo la seconda della classe in condizioni molto rimaneggiate. ”

I bustocchi si presentano alla sfida reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul terreno del Ciserano. Nello scacchiere di Bonazzi ci saranno le sicure assenze dello squalificato Bortoluz e dell’infortunato Garbini. Nella gara di andata al Druso, la Pro Patria si impose di misura grazie alla rete di Santana realizzata all’8’ della prima frazione.

http://www.sportnews.bz/it/calcio/dettaglio-news/news/virtus-bolzano-in-emergenza.html

IN TANTI BOOK IL PARZ-FINALE NON CI SARA’, IL MIGLIOR PRONO è QUELLO CHI VUOLE POTRA’ DARE UN’ALTRA LETTURA TIPO 1 HANDICAP O ALTRO.

HT 2-0 FT 2-0 WIN WIN

Australia serie A ore 9:45 del 10/2/17
Adelaide – Perth glory
prono gol+ov2.5 quota 1.72 bet365

Prono statistico malgrado io preferisca quelli con news ma il mio tipster ama gli over australiani e ne prende parecchi quindi questo diventa pubblico per meriti sportivi sul campo eheh, ecco cosa ci indica.

Vi riporto in Australia per un match in cui le difese non sono certo ermetiche anzi basta guardare i loro precedenti,all’andata è finita 3 – 1 per il Perth, in questo campionato in generale non scherzano su 18 partite locali ben 11 over ospiti addirittura 13 quindi con questi numeri come non provare, ospiti addirittura statistica speciale, sono a centro classifica ed hanno una differenza reti negative a dimostrazione della loro pessima difesa che è l’ultima cioe’ peggiore anche dell’avversario di oggi che è ultimo in classifica, Adelaide gioca in casa e pur essendo uno dei peggiori attacchi il fattore casalingo e il fatto che giocano contro questa difesa colabrodo ci fa ben sperare su almeno un gol.Per terminare vi lascio 2 chicche non impossibili in questo match over 1.5 pt quota 2.20 (uscito negli ultimi 2 match) e ggpt+ggst a quota 9 non impossibile basta vedere anche la quota di solito x questo prono molto più alta ma comunque la nostra idea principale va sulla combo goal + over 2.5

chi arriva tardi e la trova live prenda l over semplice

FT 0-5 lose e WIN per chi è arrivato live

Germania 2 liga 05-2-2017 ore 13:30
Braunschweig – St Pauli
prono 1 quota 1.75 bet365

In serie B tedesca oggi va di scena il classico testa coda per giunta con la testa che gioca in casa e la coda con un mare di problemi di formazione. Capolista che dopo il pareggio dello scorso turno vuole riprendere la marcia verso la promozione in Bundesliga, quale miglior occasione di affrontare in casa l’ultima forza del campionato, da aggiunger che i locali in casa sono un rullo compressore in 9 partite(8-1-0), ospiti invece (1-1-7), per gli ospiti già la situazione non è delle migliori inoltre oggi mancheranno Himmelmann (15/0 p) Gonther (10/0 d) Keller (5/0 d) Ziereis (6/0 d) Hedenstad (15/0 d) Buballa (15/0 d) Miyaichi (12/0 c) Bouhaddouz (14/5 a Ts)  inoltre non abbiamo notizie di infortuni o squalifiche circa  Buchtmann (15/2) Sahin (13/2) Kyoung-Rok Choi (12/0) ma non risultano nella preview degli 11 titolari che risultano essere Heerwagen (4/0) Dudziak (7/0) Sobiech (15/0) Young Park (1/0) Nehrig (16/1) Dæhli (1/0) Flum (1/0) Neudecker (6/0) Sahin (13/2) Thy (1/0) Sobota (16/0), in pratica fuori il topscorer della squadra, il portiere titolare e 3 quarti di difesa. per i locali tutti i migliori abili e arruolati compreso il topscorer con 11 gol in 18 gare e allora quest’1 per noi è da giocare senza se e senza ma, poi come al solito noi vi diamo la notizia e le circostanze poi voi decidete se affidarvi alla nostra lettura o azzardarne un altra.

http://www.ligainsider.de/2-bundesliga/saison-2016-2017_99/19-spieltag_2913/fc-st-pauli/20/

https://www.fcstpauli.com/news/vorbericht-fc-st-pauli-bei-eintracht-braunschweig-1617/

FT 1-2 LOST

Italia Campionato Lega Pro Vibonese – Cosenza ore 14.30 del 4 febbraio
prono d.c. 1x quota 1.75 su unibet

Ragazzi torno a proporvi la Vibonese ma stavolta in positivo perchè la situazione è totalmente cambiata. I locali infatti han messo a segno ben 8 colpi di mercato di cui 2 top nel reparto offensivo. Difensori: Minarini Moi e Silvestri Centrocampisti: Torelli Sowe Viola Attacanti Bubas Piroska, acquisti di valore per la lega pro Sopratutto i 2 attaccanti PIROSKA Slovacco, classe ’87, il neo acquisto rossoblù vanta anche 3 presenze con la Nazionale del proprio paese, con in più un gol siglato nelle qualificazioni agli Europei del 2012. E non finisce qua: il trequartista slovacco vanta anche presenze e reti nelle gare di qualificazione della Champions League, oltre ad aver collezionato pure presenze in Europa League. Un colpo di notevole spessore, BUBAS classe ’89, attaccante argentino che arriva dal San Marcos de Arica, compagine della massima divisione cilena ha giocato segnando anche bene nella serie A Boliviana, VIOLA In carriera ha giocato quasi 200 partite, buona parte delle quali nei professionisti. Luigi Viola ha disputato tre stagioni in Serie C2 con il Melfi e una con l’Aversa Normanna. Quindi eccolo al Gavorrano e poi in Serie D con Marcianise e Potenza. Nel 2015/16 ha giocato inizialmente con il Martina, nella Lega Pro Unica, per poi passare, a gennaio del 2016, nelle fila del Monopoli. Con la compagine pugliese nell’attuale torneo di Lega Pro ha disputato 18 partite. MOI il neo acquisto rossoblù ha alle spalle una carriera spesa interamente nei professionisti, dapprima nella vecchia C1 e poi nella Serie C unica. Il centrale difensivo cagliaritano ha sempre giocato, insomma, nella terza serie nazionale, totalizzando quasi 250 presenze in campionato. Salernitana, Foggia, Sambenedettese, Lanciano, Siracusa, Cremonese, Albinoleffe, Catanzaro e Ancona sono le squadre nelle quali ha militato in carriera.SILVESTRI resciuto nel settore giovanile rosanero per poi passare alla Salernitana. Ha vestito le maglie anche di Campobasso, Messina e nell’ultima stagione a Siena fino a gennaio per poi passare al Melfi. Dalla parte del Cosenza tutto tranquillo ma tra il fatto del derby, dell’euforia per gli acquisti e per l’innalzamento del tasso tecnico ci fa propendere per l’1x non andiamo di 1 fisso o 1dnb solo per il dubbio dell’amalgama della squadra che non ha mai giocato insieme in gare ufficiali ma chi vuole rischiare non fa certo una fesseria.

FT 1-1 WIN

Gennaio

Vanarama National league north
Curzon Ashon – Stalybridge ore 20:45 LIVE
Oggi era stato scelto questo campionato della sesta serie Inglese dove la tecnica viene messa da parte per lasciare spazio all’agonismo e al piacere di giocare al calcio, ci troviamo in un campetto sperduto nelle campagne Inglesi dove oggi si affrontano 2 squadre che overizzano parecchio ma poi alla fine avevo deciso di non inviarla. mentre scrivo pero’ stanno ancora 0-0 e i loro numeri sono cmq incredibili locali su 26 partite 40 gol fatti 51 subiti, ospiti su 25 partite  23 gol fatti 59 subiti, inoltre ospiti che hanno acquistato una punta per rinforzare il reparto. Con questi numeri vedere la quota dell’over asiatico over 2 sopra 1.8 è super invitante e tra l’altro qualche tiro lo hanno già fatto. In sostanza over 3.5 pre match ho deciso no ma live over 2 a quella quota la consiglio, se non entra vorrà dire che gli over in inghilterra di sera non ne escono molti. Per chiudere locali solo 4 volte non hanno chiuso con almeno 2 gol totali mentre ospiti 6 anche se ora han preso il bomber quindi obiettivo almeno rimborso alla portata                    Prono OVER 2 ASIATICO (RIMBORSO CON 2 GOL PRECISI) QUOTA 1.85 BET365                                                              http://www.stalybridgeceltic.co.uk/preview.php?id=14124

FT 0-0

Inghilterra Conference Nord 28-1-2017 ore 16:00
Fylde – Altrincham
Testacoda in Conference inglese con numeri incredibili:
Partiamo dalla capolista Fylde, in casa 9-3-1 con 39 reti fatte in 13 gare (la media di bene 3 reti a partita), reduce da 6 vittorie nelle ultime 10 gare con 7 over realizzati (di cui ben 6 over 3.5).
Il fanalino Altrincham partito con ben altri obiettivi si trova con solo 9 punti conquistati frutto di 1 vittoria 6 pari e ben 19 sconfitte!! Difesa veramente orribile, la seconda peggiore del campionato con ben 63 reti al passivo; ospiti inoltre reduci da 6 sconfitte nelle ultime 9 gare. Ultimo precedente tra le due formazioni finito 0-6 per il Fylde che per la gara di domani dovrebbe anche avere out il difensore Langley (e magari ci scappa il golletto degli ospiti).
Per noi è una gara che si chiuderà con parecchi gol l’over 2,5 paga giustamente poco pertanto consigliamo in live o di attenderlo a 1.65 o di prendere l’over 3.5 a quota 2.00, live si trova su bet365, paddy e tanti altri, se non siete iscritti trovate sui lati i banner per iscrivervi
http://www.afcfylde.co.uk/preview-afc-fylde-vs-altrincham/

prono : LIVE OVER 2.5 A QUOTA 1.65 OPPURE OVER 3,5 A QUOTA 2.00

FT 4-1

Israele Coppa
24-1-2017 ore 18.00 Hapoel Tel Aviv – Maccabi Petah Tikva
prono: 2 book william quota 1.72
Coppa d’Israele e di fronte il fanalino del campionato l’Hapoel che ha come obbiettivo principale quello di salvarsi e già sarà un miracolo considerate tutte le vicende societarie che hanno fatto abbandonare la barca prima all’allenatore poi tutta una serie di giocatori titolari, senza considerare che la società è anche sull’orlo del fallimento causa debiti pregressi nei confronti di diversi soggetti. Per questo match in campo il portiere titolare poi tutta una serie di giovani tra cui Shlomo (2/0) Shoolmaister (5/0) ; Elias (4/0) Abu Zaid (2/0) Hershkovich (2/0) Hirsh (2/0) età media tra 17 e 19 anni.
Di fronte abbiamo invece la terza forza del campionato il Pretah Tikva dietro solo al Beer Sheeva e al Maccabi, reduce da una serie utile di risultati in campionato e nell’ultimo turno ha fermato proprio la capolista sul pareggio. Per gli ospiti in campo quasi tutto l’11 titolare compresi ovviamente tutti gli attaccanti principali nonchè topscorer.
Quota aggredita dal mercato non appena si è diffusa la notizia che per i padroni di casa sarebbero scesi in campo molti giovani william magari per strategia aziendale fa finta di dormire e ci prendiamo comunque una bella quota per questi fatti che ci sono in ballo.

Per chi arriva tardi la prenda live
http://sports.walla.co.il/item/3034176

FT 0-2 WIN

Coppa D’Africa 25/01/2017
ore 20:00 Egitto – Ghana
prono PARI di pari e dispari quota 1.8 betfair (dato a 1.72 su eurobet e bet365)

Mandiamo con largo anticipo perchè ste quote ben presto non si troveranno.Ragazzi poco da dire ultima partita del girone Ghana già qualificata, egitto che dopo una falsa partenza con il Mali si è ripreso con Uganda adesso gli serve un punto x passare come seconda non penso si facciano del male più di tanto pareggio possibilissimo secondo me,Ghana passerebbe come prima ed egitto come secondo, Il mali affronta un uganda senza alcun obiettivo e quindi dovrebbe vincere se Egitto perdesse potrebbe essere eliminato o al max con un doppio 1-0 si farebbe sorteggio, troppi pericoli e grosso smacco per egitto non passare alle fasi finali quindi secondo noi finirà X che poi potrebbe comunque finire in pareggio in qualsiasi caso ma non solo, ci vogliamo tutelare e proponiamo il pari di pari e dispari che ci tutela e ci manda in cassa qualora finisse 2-0 3-1 4-2 etc per entrambi. Se una delle 2 dovesse vincere di misura alzeremo le mani ma occasione troppo ghiotta da non giocare.

Ore18 del23/01.Turchia A. Alanyaspor – besiktas Combo 2 + over 1,5 totali quota 1.65 book sportyes

Occasione importante per il besiktas di andare in vetta usufruendo dello scontro tra Fenerbahce e basaksehir. Alanyaspor naviga in zona retrocessione ed ha ha un gioco molto offensivo. Nelle ultime due gare ha subito 8 gol. Alanyaspor in casa 4-1-4 mentre i gol sono 16/17 (2-3/0-0/2-3/3-0/4-3/0-2/0-5/3-0/3-1). Oggi la già allegra difesa avrà molte assenze mancheranno i centrali gassama 14 n’sakala 13 e omeruo d12 più il panchinaro sulley d7, negli altri reparti assenti anche candeias c16/2 vural c9 e sackley c11/2. Alanyaspor ha acquistato tsavellas e birol per sopperire a questè assenze e forse solo birol giocherà e non è certo un grandissimo rinforzo, la loro prob formazione dovrebbe essere la seguente: haydar p9,berkan d10,Carlos d7,fofana d1,birol, aissati c10,emre c14/2,efecan c10,guerreiro c14/4,taha c11/1,ple 1 (nuovo acquisto 1 gol in una presenza).(su altri siti vagner love titolare)
All’andata il besiktas vinse 4-1 mentre il loro ruolino esterno è 5-3-1 12/6. (0-2/2-1/0-0/1-2/1-1/0-1/0-1/0-2/2-2) . Assente aboubakar a14/3 in coppa africana, Erkin d6,rodolfo d5,e kavlak c0.
Bomber cenk tosu è in forma supportato de quaresma e dal nuovo acquisto Babel (ex liverpool)Credo che il besiktas possa trovare vita facile nelle falle della difesa dell alanyaspor e segnare più di un gol,ma non mi aspetto goleade abbondanti 
Probabili formazione besiktas : fabri p15,gonul d13,Marcelo d16/2,tosic d14,adriano d14/1,quaresma c15,Arslan c16,ozyakup c12/2,talisca c7/5,Babel a1,cenk a17/11

Per chi non troverà la combo puo’ optare per hand asiatico -1 segno 2 o 2 live semplice

http://m.fanatik.com.tr/2017/01/21/alanyaspor-besiktas-maci-hangi-kanalda-saat-kacta-muhtemel-11-ler-1273258

FT 1-4 WIN

Grecia B
22-01-2017, 14:00
Agrotikos Asteras – Sparti
prono: 1 @ 1.66 william hill (gli altri @ 1.53/1.55 di media)
oppure LIVE se raggiunge @ 1.75
Siamo nel 11° turno e in Grecia è già tempo (come ogni anno) di squadre in profondissima crisi che non si sa se riusciranno a terminare il campionato.Oggi abbiamo di fronte una delle nobili decadute, l’Asteras che accusa 8 punti di ritardo dalla seconda posizione (ma ancora recuperabili visto che il campionato è lungo), e lo Sparti;
locali con uno dei migliori rendimenti interni (4-0-0) e quarto miglior attacco del campionato, hanno ripreso il campionato con 2 vittorie ed 1 sola sconfitta contro la (quasi insuperabile) capolista Lamia, di contro Sparti reduce da pareggite acuta (5 x consecutive), fuori solo 1-2-1.Il problema principale però è che gli ospiti si presentano a questo match con solo 14 uomini (neanche un cambio per reparto) !!!
Nell’ultimo match i convocati erano 17, ma per la gara odierna si registrano le partenze di Arsenijević (7/0 a) e Vellinis (7/0 a) alle quali si aggiungono le pesanti assenze di Bountopoulos (6/1 c) Banousis (10/0 a) Papachristos (10/0 c) e Anastasakos (10/4 Ts); tra i 14 convocati solo 5 sono i titolari rimasti.
Con questa situazione l’1 1 ci sta tutto considerato anche che la quota di partenza @ 2 di media è già calata parecchio su diversi book (ma non su tutti). In alternativa segno 1 live al raggiungimento della quota richiesta.

FT 3-0 WIN

Italia lega pro girone C 21-01 ore 16.30
Vibonese – Foggia

Questo è un testa coda, sulla carta la partita è già da 2 senza nessuna info, ma praticamente locali sono allo sbando società che ha esonerato l’allenatore pochi giorni fa affidando la squadra al nuovo tecnico Sasà Campilongo, ma la notizia principale è che la società prima della sosta aveva comunicato ad alcuni giocatori che non facevano più parte del progetto tecnico e sarebbero stati ceduti, ma incredibilmente per vari motivi questi giocatori non sono riusciti a piazzarli quindi sono rimasti ancora in rosa ma ovviamente si rifiutano di giocare (chi risulta infortunati chi ha mandato certificato medico) oggi saltata la partita amichevole della prima squadra possibilità di convocazione per alcuni giocatori della beretti, si parla che gli assenti sicuri per il match saranno : Sabato dif(19/0) Sicignano dif(18/1) Favasulli cen (13/0) Legraf cen (19/0) Scapellato cen (13/0) Saraniti att (20/5 1°TS) il capitano Rossetti att (7/0) Leonetti att (14/1) in pratica ad oggi i locali hanno fatto 9 gol totali manca chi ha fatto l’80% dei gol, inoltre tra i tanti nomi di rinforzi ancora non è arrivato nessuno, sia perchè prima penso si debba sfoltire la rosa e sia perchè c’è proprio aria di retrocessione. In definitiva il nostro suggerimento è

Foggia Vincente quota 1.75 su betflag

per chi vuole osare che magari è in positivo vincente con handicap o combo vincente e over 2.5 entrambe le quote sopra 3

FT 1-3 WIN

Doppia

Inter- bologna over 1,5 quota 1.22 + Ballinamallard – Glenavon over 2,5 quota 1.62 quota finale quasi 2

iniziano alle 20.45 è l’altra è campionato nord irlanda potete prenderla pure live.

L’inter è in forma ed è reduce da 6 vittorie di fila tra campionato e Europa league. Con pioli in panchina 5 vittorie 1 pari e 1 sconfitta. Oggi la formazione subirà una certa rivoluzione che potrebbe minare qualche meccanismo che si sta mettendo in funzione. La coppa Italia a questo punto non può essere del tutto snobbata e per questo ci sarà qualche titolare in campo. Kondogbia e brozovic a centrocampo sono i titolari. In difesa spazio al rientrante medel e Andreolli con il titolare dambrosio e nagatomo sulle fasce. In porta forse carrizo. In avanti Eder, che scalpita ,Palacio e soprattutto il misterioso gabigol. L’inter in casa non ha segnato solo col be’er sheva. Con pioli in panca a san Siro ha segnato almeno 2 gol a partita.
Dall’altro lato troviamo un Bologna vittorioso contro il crotone in campionato ma scarico. Lo stesso tecnico ha rimproverato alla squadra un senso di rassegnazione e appagamento per la alvezza ormai raggiunta.infatti il Bologna negli scontri diretti ha fatto il pieno e la salvezza è ormai realtà. Oggi a san Siro i rossoblu saranno privi di Gastaldello d14,torosidis d14,helander d5,Ferrari d1,taider c14,verdi a 11/4,sadiq a 5 e il neo acquisto petkovic . Il Bologna ha fermato l’inter in campionato a san Siro ,ma quella era un’altra squadra. Però è una squadra che se in giornata può colpire. L’inter potrebbe avere dei problemi in difesa e subire più del solito. Ma in avanti il potenziale è enorme e può sfruttare le debolezze del Bologna, il cui tecnico vorrebbe fare giocare indietro uno dei due centrocampisi (dzemaili o pulgar ).Sarebbe da over pieno ma ci tuteliamo

Ritorniamo in irlandia patria del gol dove oggi si affrontano 2 squadre che l’attacco e la loro migliore difensa, locali 24 partite 17 over 28 gol fatti 48 gol subiti 17, ospiti 24 partite 15 over 38 gol fatti 38 gol subiti squadre che non dovrebbero avere problemi di uomini x questo stasera prevedo il festival del gol

FT Inter 2-2 WIN Irlandese lose

 

Ancora non c’è il primo prono studiato dell’anno 2017 ma per ora abbiamo qualcosa di molto  stuzzicante, una quota che pensiamo valga la pena provare

Irlanda del Nord
ore 20.45 Ballymena – glenavon
siamo in una delle patrie del gol L’irlanda del Nord è un campionato ricco sempre di gol/ov e oggi si affrontano 2 squadre che di questa filosofia ne fanno uno stile di vita i loro numeri sono impressionanti locali su 23 partite 48 gol fatti 47 subiti e ben 15 ov 3.5 su 23 partite, ospiti su 22 partite 35 gol fatti 32 subiti 12 ov 3.5 su 22 partite ora il match potrebbe essere tranquillamente pronosticato da over 3.5 ma noi proponiamo una combo divertente a super quota che ci permette di passarci la serata con pochi spicci divertendoci per comunque un prono che ha ottime basi statistiche.

GOAL PRIMO TEMPO E GOAL SECONDO TEMPO QUOTA 8.9

HT 3-1 FT 3-5

 

Dicembre:

prono da giocare in live al raggiungimento della quota indicata

campionato league one ore 16 del 26 dicembre. bolton-shrewsbury

sfida tra due squadre con obiettivi differenti: il bolton lotta per la promozione, lo shresbury per la salvezza.
la gara di oggi è molto importante per il bolton che deve riscattare la sconfitta subita fuori casa contro il chesterfield e deve cercare di mantenere il ritmo delle squadre in vetta. il bolton in casa ha un ottimo rendimento con7 vittorie 3 pari e 1 sconfitta 17 fatti e 6 subiti. inoltre arrriva da 5 vittorie consecutive in casa. saranno assenti:Mark Davies c5 , Lewis Buxton d9 , Dorian Dervite d0 .
l’unica assenza di rilievo è quella del portiere Mark Howard (17) ma il suo sostituo alnwick ha egregiamente compiuto il suo dovere.
al Macron stadium arriva lo shrewsbury che occupa il quartultimo posto in classifica e che in trasferta ha un rendimento scadente con 2vittorie 3 par e 6 sconfitte 16 fatti e 19 subiti.
in campionato arriva da 2 vittorie di fila che hanno aiutato il morale della squadra,ma sarà difficile uscire indenni da questa trasferta. non solo per il valore dell’avversario,ma anche a causa delle assenze. infatti mancheranno gli squalificati:Toney a17/5, El-Abd c 18/2, Deegan c 18/0 . gli infortunati:AJ Smith a 12/1e McGivern c 14/0 . mentre Sarcevic c12/0 ha risolto il suo contratto. inoltre O’Brien c15/0 Ebans-Blake a6 sono stati coinvolti in una rissa e sono stati momentaneamente sospesi dal club. In queste condizioni ci aspettiamo ospiti che vanno li solo per non subire, bolton già con superdifesa e quindi ci potrebbe essere match all’inizio tirato ma che alla fine andrà nelle mani dei locali e quindi proponiamo la seguente soluzione

prono: giocare Bolton vincente in live appena la quota arriva a 1.7 FT 2-1 MA QUOTA NON RAGGIUNTA IN TEMPO MAX 1.6

http://www.shropshirestar.com/sport/shrewsbury-town-fc/2016/12/25/bernard-mcnally-players-have-let-down-shrewsbury-town/

http://www.expressandstar.com/sport/wolverhampton-wanderers-fc/2016/12/25/ex-wolves-striker-sylvan-ebanks-blake-gets-named-after-shrewsbury-town-fracas/

Germany » Bundesliga
18 Dec 2016,
Darmstadt – Bayern Munich LIVE
Testacoda in bundesliga con i campioni in carica che vanno in casa del fanalino Darmstadt, a caccia dei 3 punti per rimanere in scia del Lipsia (vittorioso ieri e ritornato in testa a +3), prima dello scontro diretto di domenica prossima all’Allianz Arena, ultimo match prima della pausa invernale che vedrà il campionato fermo fino al 20 gennaio.
Ancelotti vuole rispondere ad alcune critiche per il gioco espresso dalla sua squadra nonostante gli ottimi risultati raccolti fino ad ora (7 vittorie nelle ultime 10 gare); Bayern che avrà anche a disposizione Martinez Ribery Robben in caso di bisogno e che schiera l’attacco pesante con Costa Muller Lewandowski, supportati da Alonso Vidal Kimmich. Ospiti fuori casa 4-1-1 con la media di 2 reti fatte a gara e meno di 1 subito.
Padroni di casa ultimi con 8 punti e 10 sconfitte su 14 gare, vengono da una serie di 7 gare perse consecutivamente e una delle peggiori difese con 27 reti subite (12 nelle ultime 6 di campionato), inoltre peggior attacco con solo 11 reti fatte.Al momento possesso sterile dei bavaresi ma siamo certi che da ora sino alla fine del match con questo quest’arsenale riusciranno a vincere almeno con 2 gol di differenza dando anche una dimostrazione di forza in questo match prima dello scontro diretto di domenica prossima

prono: Bayern vincente con handicap -1,5 quota 1.75 di media

0-1 lost

England » Vanarama National League South
17 Dec 2016, 16:00
Stortford – Hemel
Grande match (statistico) nella quarta serie inglese dove di fronte abbiamo due super difese colabrodo, le peggiori del campionato, con i locali 42 reti subite e gli ospiti 45.
Stortford fanalino 14 punti in campionato e 14 sconfitte in 20 gare, tra le mura amiche ha una media di 2.4 reti subite, e negli ultimi 10 match ha collezionato ben 9 over su 10 (con 5 over 3.5), e ben 29 reti subite (la media di 2.9 a gara) e 10 reti fatte (quindi il golletto i locali bene o male lo trovano).
Passiamo agli ospiti che fuori casa non vogliono essere da meno con la media di 1.7 reti fatte e 2.8 reti subite; nelle ultime 9 gare 18 reti subite (la media di 2 a gara) e 14 fatte (1.4 a gara).
Le previsioni meteo non portano forte pioggia che potrebbe appesantire il campo e falsare il match.Con questi presupposti e con due squadre che quindi in totale hanno praticamente la media di 3 reti a gara subite, proviamo l’over 3 asiatico con rimborso in caso di 3 reti esatte.

prono: over 3 asiatico @ 1.77 bet365
http://www.hemelfc.com/news/player-news-1733680.html

 FT 0-4 WIN
Romania » Romanian Cup

15 Dec 2016, 16:30
FC Viitorul – Pandurii
Peccato il tipster mi aveva preparato già da ieri il prono ma x impegni personali solo ora lo riesco a pubblicare con la quota ulteriormente andata via.
Sedicesimi di finale in coppa di Romania e la nuova sorprendente capolista Viitorul, che guida il campionato con +2 su Gaz Metan e Steaua, cerca la qualificazione ai quarti ai danni del Pandurii che non sta attraversando per niente un buon momento, reduce da 5 punti conquistati nelle ultime 7 gare (e seconda peggior difesa del campionato).
I ragazzi di Hagi invece stanno facendo benissimo, andando oltre le più rosee aspettative, reduci da 7 vittorie nelle ultime 9 gare, con una difesa molto solida (la seconda del campionato) ed uno degli attacchi più prolifici.
Di contro squadra ospite che a parte lo stato di forma, ha un debito di quasi sei milioni di euro da pagare nei confronti di vari giocatori con i quali è in causa presso i vari tribunali; rischia inoltre seriamente una penalizzazione nel campionato attuale, e di perdere praticamente tutti i tesserati nel mercato invernale, che sta per aprirsi, e di giocare e finire il campionato con i ragazzi delle giovanili. Lo stesso allenatore, ormai esasperato da questa situazione, dichiara che se non si troverà una soluzione a tutto ciò sarà il primo ad abbandonare la nave già dalla fine della prossima partita contro il Targu Mures che sarà l’ultima prima della pausa invernale. E proprio in previsione di questo ultimo match di campionato che il Pandurii lascerà a riposo tutti i titolari che ancora devono recuperare da un fastidioso virus che ha praticamente messo ko i 2/3 della squadra, e che nel precedente match di campionato (perso per 5-2) ha visto in campo la maggior parte di loro ma in condizioni fisiche veramente pessime, ed infatti la squadra ha resistito solo un tempo prima di imbarcare 4 reti nella ripresa.
Per questo motivo, al fine di consentire ai vari titolari di recuperare, gli ospiti scenderanno in campo con una formazione composta prevalentemente da giovani (e qualche titolare), onde preservare le forze per l’importante gara di campionato di domenica.
Situazioni quindi opposte sia come stato di forma che come vicende societarie e giudiziarie che stanno tenendo banco per quanto riguarda il Pandurii.
In questo match si puo’ prendere asian -2 o over o 1+over o over 2 di casa etc etc etc

avevamo preparato l’handicap -2 ma nn si trova più facile quindi prendiamo un semplice over 2.5 a quota 1.67 confidando nel cappotto o comunque nel gol della bandiera dei ragazzini che ogni tanto qualche sorpresa la riescono a fare.

http://www.prosport.ro/fotbal-intern/liga-1/cum-incearca-pandurii-sa-scape-de-depunctare-am-trimis-un-material-la-frf-16028156

http://www.panduriics.ro/pandurii-targu-jiu-intalneste-joi-fc-viitorul-in-optimile-cupei-romaniei/

FT 3-0 WIN

Champions L. Ore 20.45 del 6/12. Dinamo kiev- besiktas segno 2 handicap asiatico 0.0,- 0.5 quota 2.02 (rimborso di metà puntata in caso di parità ).book bet365

Ultima sfida del girone b di champions league che vede in lotta tre squadre per il passaggio turno. Benfica e napoli si contendono il passaggio turno al da Luz, mentre il besiktas ha tutto nelle sue mani. Infatti se vince il besiktas passa il turno e può ambire anche al primo posto. Infatti se il napoli non vince sarebbe primo. (Ricordo che a pari punti vale lo scontro diretto: besiktas in vantaggio sul napoli (2-3 a Napoli e 1-1 a istanbul) mentre in svantaggio nei riguardi del benfica( 1-1 a Lisbona e 3-3 a istanbul) . Un pareggio permetterebbe al besiktas di passare solo se il napoli vincesse a Lisbona.
Quindi fortissime motivazioni per la squadra di Istanbul che si gioca una grande fetta di stagione. La dinamo Kiev giocherà per l’orgoglio come ha dichiarato il tecnico rebrov( che mantiene il riserbo sulla formazione che mandera in campo e sostiene che giocheranno i titolari) ma appare evidente che le energie saranno inevitabilmente risparmiate per la prossima sfida contro lo shaktar gia distante 10 punti.proprio a causa del deludente cammino della dinamo è stato annunciato in maniera indiretta il nuovo tecnico , il bielorusso kononov. La Dinamo domani senza i sicuri assenti per infortunio Danilo Silva, fedorchuk e derlis Gonzalez. Besiktas senza talisca ed Erkin. Pronostico basato soprattutto sulle fortissime motivazioni ospiti che si giocano anche i 30 milioni del passaggio turno e locali che non devono nemmeno giocare per il mister visto che comunque si sa già che a fine stagione va via.

LOST

Greece » Super League
05 Dec 2016, 18:30
Iraklis – Giannina
prono: Giannina draw no bet @ 1.73 bet365
Iraklis fanalino del campionato greco con solo 3 punti conquistati frutto di 3 pari in 9 gare (e nessuna vittoria fino ad ora); squadra che si trova in grossissime difficoltà sia tecniche (unica squadra a non aver mai vinto, 5 sconfitte nelle ultime 7 gare, solo 6 reti fatte ben 15 subite quasi 2 a gara), ma anche economiche ed ambientali (a vuoto fino ad ora tutti i vari tentativi di trovare nuovi soci per risollevare le sorti della società che andando di questo passo potrebbe anche non arrivare a fine campionato come già successo nelle ultime stagioni ad altre squadre),
Dall’altra parte abbiamo l’ottimo Giannina, terzo ad un solo punto dal Panatinaikos, in grandissima forma, reduce da ben 7 vittorie nelle ultime 9 gare e con la seconda miglior difesa del campionato solo 7 reti al passivo contro le 4 dell’Olympiakos).
Nessun problema di formazione per gli ospiti che saranno a ranghi completi.
Padroni di casa che invece sono costretti a riproporre lo stesso 11 che ha giocato in coppa qualche giorno fa: D. Perniš (2/0) P. Kyriakidis (8/1) N. Ziabaris (5/0) G. Saramantas (8/0) D. Stamou (0/0) L. Intzoglou (8/0) G. Pasas (9/0) V. Angelopoulos (6/0) E. Perrone (5/1) Monteiro (7/0) L. Lamprou (9/1).
Quindi per stato di forma e situazioni tecnico ambientali proviamo la vittoria ospite con rimborso in caso di parità.

Non ci sentiamo di consigliare il forte carico perchè Iraklis con Giannina in casa ha vinto gli ultimi 6 precedenti su 7, non vorremmo ci fossero cose “strane”

inoltre quando avevamo preparato il prono si giocava a porte chiuse ma ora forse ci saranno i tifosi quindi tecnicamente 2 con rimborso gran prono ma extra bet nn ci ispira fiducia massima.
http://www.gazzetta.gr/teams/iraklis

http://www.gazzetta.gr/football/article/1016771/i-apostoli-toy-pas

FT 2-1 all’88esimo LOST

 

Germany » Regionalliga Nordost
04 Dec 2016, 13:30
RB Leipzig II – Neustrelitz
prono: over 3 reti asiatico @ 1.72 bet365
Quasi un testacoda in regional tedesca con i locali quarti in campionato, reduci da un buon periodo con 5 risultati utili consecutivi, 6-1-0 in casa col secondo miglior attacco interno con 16 reti all’attivo (più di 2 a gara).
Di contro il fanalino Neustreliz, 1 solo punto conquistato in 15 gare (un pari e 14 sconfitte fino ad ora !!), peggior difesa con 42 reti subite (quasi 3 a gara), fuori casa 0-1-6 con 14 reti subite (la media di 2 a gara).
Ospiti inoltre reduci da 7 over nelle ultime 8 gare (di cui 5 over 3.5), con 26 reti subite (la media di 3.2 a gara).
Due precedenti recenti tra le due formazioni finiti con il risultato di 4-2 e 4-1.
Prendiamo l’over asiatico con rimborso in caso di 3 reti esatte.

http://tsg-neustrelitz.de/wordpress/neustrelitzer-kicker-kehrt-zu-seinen-wurzeln-zurueck/

http://www.dierotenbullen.com/neuigkeiten/Saison_2016_17/U23-Vorschau-Hinspiel-Neustrelitz.html

FT 1-4 WIN

 

colpaccio bulgarocoppa italia di Cbiscotto italianopareggionesuper pareggioturca

sienaargentina